logo

Quarto Grado torna stasera su Rete 4: i casi di Los Roques, Parolisi, e Andrea Calevo tra i temi della puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-11

Dopo la lunga pausa natalizia, torna questa sera su Rete 4 l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, ed in onda in diretta dal centro Palatino di Roma a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli argomenti trattati nel corso del primo appuntamento del 2013 in compagnia del …

article-post

Dopo la lunga pausa natalizia, torna questa sera su Rete 4 l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, ed in onda in diretta dal centro Palatino di Roma a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli argomenti trattati nel corso del primo appuntamento del 2013 in compagnia del programma che vede anche la collaborazione di Sabrina Scampini.

Innanzitutto, uno dei casi più discussi negli ultimi giorni, è quello relativo al mistero dell’aereo scomparso a Los Roques, in Venezuela, con a bordo alcuni italiani tra cui anche il figlio dello stilista Missoni e la sua compagna. Ma questo non sarà l’unico tema affrontato nella serata odierna di Quarto Grado. I riflettori si riaccenderanno anche sul caso relativo alla morte della giovane Melania Rea. In merito, il marito nonché caporalmaggiore Parolisi è stato condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio della moglie. Sottile cercherà di far luce, in particolare, sulle motivazioni della sentenza, esaminando la ricostruzione del giudice di Teramo, Marina Tommolini, insieme agli avvocati di Parolisi, Walter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Sabrina Scampini, nel corso della puntata, tornerà ad occuparsi anche del caso relativo alla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa e del rapimento di Andrea Calevo. A tal proposito, verranno rivelati, in esclusiva per la trasmissione di Rete 4, i documenti inediti del blitz che hanno portato alla liberazione del giovane imprenditore ligure con l’analisi dei particolari tecnici delle indagini svolte dagli inquirenti.

Potrebbe interessarti anche