logo

Quarto Grado torna ad occuparsi di Sarah Scazzi: intervista esclusiva alla supertestimone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-11

Si rinnova nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, in diretta dal centro Palatino di Roma. Questa sera, Sottile torna ad occuparsi di uno dei casi di cronaca più controversi degli ultimi anni, ovvero quello …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, in diretta dal centro Palatino di Roma.

Questa sera, Sottile torna ad occuparsi di uno dei casi di cronaca più controversi degli ultimi anni, ovvero quello relativo all’uccisione della piccola Sarah Scazzi. Per l’occasione, andrà in onda un’intervista esclusiva alla supertestimone nell’inchiesta sull’omicidio della ragazzina di Avetrana, Anna Pisanò, le cui dichiarazioni andrebbero ad aggravare non poco la posizione di Sabrina Misseri, la cugina di Sarah in carcere insieme alla madre Cosima Serrano.

Tra gli altri fatti di cronaca presi in esame nel corso del nuovo appuntamento di Quarto Grado, ci sarà anche quello relativo alla morte ancora misteriosa di Melania Rea, donna di Somma Vesuviana, ritrovata cadavere nel bosco delle Casermette (in provincia di Teramo) il 20 aprile 2011 e della cui morte resta unico accusato il marito Salvatore Parolisi. Ospite in studio, questa sera ci sarà il fratello della vittima, Michele Rea.

Tra i tanti casi di cronaca rimasti ancora avvolti nel mistero, la trasmissione si occuperà anche della misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa e di Fabrizio Pioli, l’elettrauto 38enne scomparso da Gioia Tauro.

Potrebbe interessarti anche