logo

Quarto Grado, stasera la nuova puntata. Roberta Ragusa, Melania Rea, Los Roques e l’attentato di Brindisi tra i temi della serata

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-17

Anche questa sera andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, pronti a fare chiarezza su alcuni dei casi di cronaca ancora irrisolti. In primo luogo, la trasmissione settimanale a cura di Siria Magri, illustrerà gli …

article-post

Anche questa sera andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, pronti a fare chiarezza su alcuni dei casi di cronaca ancora irrisolti. In primo luogo, la trasmissione settimanale a cura di Siria Magri, illustrerà gli ultimi sviluppi sul caso relativo a Roberta Ragusa. Ma si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Melania Rea: il giudice non solo è convinto della colpevolezza del marito e caporalmaggiore Salvatore Parolisi, ma anche del depistaggio messo in atto da quest’ultimo.

Il padrone di casa di Quarto Grado, insieme alla giornalista Sabrina Scampini, si occuperanno nel corso della serata anche del mistero dell’aereo turistico scomparso a Los Roques, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici italiani. Stando a nuove indiscrezioni sul caso, infatti, sembra avvalorarsi sempre di più la tesi del dirottamento.

Infine, la trasmissione di Rete 4 si occuperà anche di Giovanni Vantaggiato, l’attentatore della scuola Morvillo-Falcone di Brindisi che causò la morte della giovane sedicenne Melissa Bassi, il cui processo ha avuto inizio proprio nella giornata odierna. Sottile parlerà del caso proponendo alcuni documenti inediti.

Potrebbe interessarti anche