logo

Quarto Grado, puntata di stasera 9 novembre: il giallo di Bracciano ed il caso di Angela Celentano

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-11-09

Il giallo di Bracciano, relativo alla morte ancora avvolta nel più fitto mistero della giovane sedicenne Federica Mangiapelo, sarà al centro della nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotto su Rete 4 da Salvo Sottile, stasera a partire dalle ore 21:10 circa, in diretta dal centro Palatino di Roma. Dopo l’iscrizione …

article-post

Il giallo di Bracciano, relativo alla morte ancora avvolta nel più fitto mistero della giovane sedicenne Federica Mangiapelo, sarà al centro della nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotto su Rete 4 da Salvo Sottile, stasera a partire dalle ore 21:10 circa, in diretta dal centro Palatino di Roma. Dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del fidanzato di Federica, Marco Di Muro, le ultime notizie in merito sono relative ai risultati degli esami compiuti sul cadavere della povera ragazza e che sottolineerebbero l’assenza di sostanze stupefacenti.

Ma nel corso del decimo appuntamento con Quarto Grado, Salvo Sottile affronterà anche il caso della piccola Angela Celentano, dopo il vertice della procura di Torre Annunziata, dal quale è emerso che la foto di Celeste Ruiz – la ragazza che, dal Messico, scriveva alla famiglia Celentano affermando di essere loro figlia scomparsa – è autentica e non ritoccata.

Insieme a Sabrina Scampini, il padrone di casa della trasmissione di Rete 4 affronterà ed approfondirà anche i casi relativi a Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli.

Potrebbe interessarti anche