logo

Quarto Grado, i casi di stasera 28 novembre: Yara Gambirasio, Elena Ceste, Chiara Poggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-28

Torna questa sera, venerdì 28 novembre 2014 su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione settimanale di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora i casi di cronaca nera tutti al femminile al centro della nuova puntata del programma che tornerà a porre l’accento sul …

article-post

Torna questa sera, venerdì 28 novembre 2014 su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione settimanale di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora i casi di cronaca nera tutti al femminile al centro della nuova puntata del programma che tornerà a porre l’accento sul giallo della morte di Yara Gambirasio, passando alla misteriosa morte di Elena Ceste ed al delitto di Chiara Poggi. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento di stasera 28 novembre.

Sono passati esattamente quattro anni dalla morte tragica di Yara Gambirasio, per il cui omicidio dallo scorso giugno è in carcere Massimo Giuseppe Bossetti. I dubbi attorno al giallo, tuttavia, restano ancora molti. Cosa è accaduto davvero nel tragico giorno di novembre del 2010 in via Rampinelli? La super testimone che si è espressa contro Bossetti dice davvero la verità?

Oltre al delitto di Yara Gambirasio, spazio anche al giallo della morte di Elena Ceste, per la quale gli inquirenti stanno passando al setaccio tutti gli spostamenti del marito nel giorno della scomparsa incrociando testimonianze e dati scientifici. Si arriverà mai alla verità? Quarto Grado infine tornerà ad occuparsi del delitto di Garlasco: la sentenza al processo d’appello sull’omicidio di Chiara Poggi si avvicina, la Procura ha chiesto la condanna di Alberto Stasi. Colpevole o innocente?

Potrebbe interessarti anche