logo

Quarto Grado anticipazioni, nella puntata di stasera attenzione sul delitto di Milano e l’attentato alla scuola di Brindisi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-14

Questa sera, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento all’insegna del programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto in diretta dal centro Palatino di Roma da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini e giunto alla seconda puntata della nuova edizione partita la scorsa settimana. Nel corso del programma a cura di Siria Magri, stasera …

article-post

Questa sera, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento all’insegna del programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto in diretta dal centro Palatino di Roma da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini e giunto alla seconda puntata della nuova edizione partita la scorsa settimana.

Nel corso del programma a cura di Siria Magri, stasera si parlerà del recente duplice omicidio avvenuto in Via Muratori nel capoluogo lombardo, nel corso del quale hanno perso la vita Massimiliano Spelta e la moglie Carolina Ortiz Payano. Si parlerà anche dell’attentato omicida alla scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi, con novità e interviste esclusive.

Quarto Grado si occuperà infine, come di consueto, di alcuni casi di cronaca ancora irrisolti come la vicenda di Yara Gambirasio e l’omicidio di Serena Mollicone e sarà poi dato spazio ad un nuovo, misterioso, caso: quello di Sveva Taffara, una ragazza di Settimo Milanese trovata morta in un pozzo vicino a Potenza, lo scorso agosto.

Potrebbe interessarti anche