logo

Quarto Grado, anticipazioni 19 settembre: i casi di Yara Gambirasio, Elena Ceste e delitto di Garlasco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-19

Questa sera, venerdì 19 settembre 2014, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero saranno nuovamente alla guida della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda su Rete 4 con una nuova puntata a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli argomenti al centro dell’appuntamento odierno e che riguardano i casi di cronaca più discussi del momento: …

article-post

Questa sera, venerdì 19 settembre 2014, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero saranno nuovamente alla guida della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda su Rete 4 con una nuova puntata a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti gli argomenti al centro dell’appuntamento odierno e che riguardano i casi di cronaca più discussi del momento: dal delitto di Yara Gambirasio (con gli ultimi risvolti, compresa la fiction in programma dal titolo Ignoto 1) al caso di Elena Ceste fino al delitto di Garlasco: ecco a seguire tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera di Quarto Grado.

Si comincia dal caso di Yara Gambirasio: Massimo Bossetti, il presunto assassino della tredicenne di Brembate, continua a restare in carcere dopo il rifiuto del gip dell’istanza di scarcerazione presentata nei giorni scorsi dai legali dell’uomo. Tra le motivazioni del rifiuto, la presenza di gravi indizi di colpevolezza ed il pericolo di reiterazione del reato. Quarto Grado cercherà di capire come mai il giudice continua a definire incoerenti le dichiarazioni di Bossetti.

L’attenzione nel corso della puntata di stasera 19 settembre si sposterà poi sul delitto di Garlasco: dopo aver mostrato in esclusiva le foto di Alberto Stasi in caserma il giorno dell’omicidio di Chiara Poggi, i due padroni di casa del programma di Rete 4 continueranno a porsi delle domande. A chi appartiene il Dna maschile trovato sotto le unghie della giovane? L’impronta sul sangue di Chiara coincide con la suola di un paio di scarpe appartenenti all’imputato?

Infine, ultime novità anche su Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti in seguito al presunto avvistamento a Tenerife da parte di una spettatrice del programma: stasera gli ultimi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche