logo

Pechino Express 3, quinta puntata: eliminati I Fratelli; I Coreografi vincono la nuova tappa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-30

Ieri sera un Costantino Della Gherardesca veramente emozionatissimo ha dovuto salutare Clementino e Paolo Maccaro, i fratelli che hanno preso parte a Pechino Express 3 eliminati dai Coreografi, arrivati primi per la terza volta da quando è iniziato l’adventure game. Alessandra Celentano e Corrado Giordani credevano che la tappa non fosse eliminatoria, ma non è …

article-post

Ieri sera un Costantino Della Gherardesca veramente emozionatissimo ha dovuto salutare Clementino e Paolo Maccaro, i fratelli che hanno preso parte a Pechino Express 3 eliminati dai Coreografi, arrivati primi per la terza volta da quando è iniziato l’adventure game. Alessandra Celentano e Corrado Giordani credevano che la tappa non fosse eliminatoria, ma non è stato certo un buon motivo per nominare una coppia che sapeva stare in gioco e divertiva davvero il pubblico da casa.

Le immigrate ancora una volta sono state salvate perché messe in ballottaggio con coppie più forti. E sinceramente, con tutta la simpatia (che non ho) non capisco cosa diavolo ci facciano ancora in gioco. Sono lente, arrivano sempre per ultime, piagnucolano, urlano, scalpitano e non sono nemmeno belle anche se Mariana è già stata designata come la degna erede di Belen Rodriguez (che ne sarà davvero felice) colpa dello stesso cognome?

Sinceramente pensavo anch’io che la puntata di ieri 29 settembre 2014 di Pechino Express non fosse eliminatoria, ma non era certamente il caso anche solo di pensare di potere eliminare una coppia come quella dei fratelli, messi in ballottaggio (tra l’altro) con le immigrate. Dopo la delusione, specie quella de La Pina e del marito Emiliano Pepe, finalmente la Celentano è tornata in lei e, con la perfidia che la contraddistingue ad Amici ha esclamato: “Non è una tragedia, nessuno sta morendo!”. Eh vabbè Celentano, oggi a me, domani a te.

Potrebbe interessarti anche