logo

Pechino Express 3, ottava puntata: eliminati gli #sposini dalle #cougar ad un passo dalla semifinale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-21

Ieri sera un pezzo di storia di questa terza edizione di Pechino Express è andata via: gli sposini brutalmente eliminati dalle mie adorate #cougar (anche se ieri l’hanno fatta proprio grossa). L’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca ha visto uscire dalla gara ad un passo dalla semifinale i vincitori morali di questa …

article-post

Ieri sera un pezzo di storia di questa terza edizione di Pechino Express è andata via: gli sposini brutalmente eliminati dalle mie adorate #cougar (anche se ieri l’hanno fatta proprio grossa). L’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca ha visto uscire dalla gara ad un passo dalla semifinale i vincitori morali di questa edizione: L’ex rapper e speaker radiofonica Orsola Branzi aka La Pina e suo marito, il cantautore e produttore discografico Emiliano Pepe.

Pechino Express da sempre ha messo a dura prova le coppie sposate e/o fidanzate, ma per loro non è stato così. Sono cresciuti, sono cambiati, ma si sono amati fortissimo, per otto puntate di fila e ancor di più. Le #cougar con la “scusa” del: “A questo punto della gara eliminiamo il più forte”, ha preferito portare avanti le #cattive (che da settimane arrivano ultime e di fatto non rappresentano alcun pericolo) e mettere da parte la coppia più interessante di questa bellissima edizione, gli #sposini.

Durante la puntata di ieri, era visibile la voglia che avevano le #cougar di arrivare prime dopo otto puntate e – portato a casa il primo posto – hanno eliminato chi sapevano avrebbe quasi certamente conquistato la vittoria dell’intero programma. Adesso in gara sono rimaste loro insieme alle #cattive, i #coinquilini e i #perez freschi di bucato (quindi spero che non vincano per partito preso). Strapperanno la vittoria i #conquilini, dal fare caz*aro e menefreghista e poi Corti tornerà a farlo a Le Iene… l’altro? credo non pervenuto, almeno al momento. La tristezza… e dei nervi.

Potrebbe interessarti anche