logo

Pechino Express 3, le anticipazioni: chi verrà eliminato nell’ottava puntata del 20 ottobre 2014?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-20

Stasera, lunedì 20 ottobre 2014 andrà in onda su RaiDue alle 21.10 un nuovo appuntamento con Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game si avvicina alla semifinale con l’ottava puntata. Dopo l’eliminazione della coppia delle #immigrate questa nuova puntata riparte da Yogyakarta, città dell’isola di Giava in Indonesia. In questa nuova puntata i concorrenti …

article-post

Stasera, lunedì 20 ottobre 2014 andrà in onda su RaiDue alle 21.10 un nuovo appuntamento con Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game si avvicina alla semifinale con l’ottava puntata. Dopo l’eliminazione della coppia delle #immigrate questa nuova puntata riparte da Yogyakarta, città dell’isola di Giava in Indonesia. In questa nuova puntata i concorrenti affronteranno un viaggio di 349 chilometri: Yogyakarta fino ai maestosi siti archeologici di Trowulan, passando per il tempio buddhista Mahayana di Borobudur, la cui forma piramidale rappresenta l’incarnazione in pietra della cosmologia buddhista ed il cammino spirituale necessario all’animo umano per raggiungere la purezza dello spirito.

Balli e costumi tradizionali indonesiani e missioni cariche di emozioni e sensazioni fortissime faranno come sempre da cornice a questa travolgente puntata all’insegna della cultura giavanese. Le cinque coppie rimaste in gara sono: #iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Manca ormai poco alla meta finale per i nostri viaggiatori e la gara si fa sempre più agguerrita anche perché la semifinale è ormai alle porte ed il gioco si fa sempre più duro e pensante. Il programma, che si conferma il più social della settimana su Twitter e Facebook, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotografie, interviste e video inediti.

Potrebbe interessarti anche