logo

Pechino Express 3, nona puntata: eliminate le #cattive ad un passo dalla finale, chi vincerà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-28

Ieri sera, lunedì 27 ottobre 2014 è andata in onda la semifinale di Pechino Express 3, l’adventure game della seconda rete di casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca che, dopo il primo anno ha preso le redini del programma conducendolo per la seconda stagione consecutiva. Un cast davvero interessante quello proposto questo nuovo anno che …

article-post

Ieri sera, lunedì 27 ottobre 2014 è andata in onda la semifinale di Pechino Express 3, l’adventure game della seconda rete di casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca che, dopo il primo anno ha preso le redini del programma conducendolo per la seconda stagione consecutiva. Un cast davvero interessante quello proposto questo nuovo anno che però, durante il corso della gara ha visto venire eliminati i personaggi più curiosi e forti. Dalla coppia dei #fratelli formata da Clementino e Paolo Maccaro, alla coppia degli #sposini Emiliano Pepe e La Pina.

Nel corso della semifinale di ieri, ad un passo dalla finale la coppia delle #cattive ha dovuto abbandonare la gara posizionandosi all’ultima posizione in classifica. Essendo la semifinale, nessuna coppia ha dovuto scegliere chi eliminare ma il fato e la busta nera hanno fatto tutto il resto. C’era comunque da aspettarsi l’eliminazione delle #cattive in quanto di fatto, nonostante fossero la coppia più interessante rimasta in gara erano ormai diventate ufficialmente l’anello debole.

E così, le #cougar, #iperez e #iconquilini hanno conquistato la finale che si disputerà lunedì prossimo a partire dalle 21.10 come sempre su RaiDue. Chi tra la coppia formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia, Stefano Corti e Alessandro Onnis e Amaurys Perez e la moglie Angela Rende vincerà questa terza edizione del programma? Noi purtroppo un dubbio ce l’abbiamo, anche se tifiamo spudoratamente per le #cougar! L’ironia involontaria di Eva mista alla saggezza e dolcezza di Roberta sono state davvero qualcosa di raro, specie quando si parla di due donne.

Potrebbe interessarti anche