logo

Pechino Express 3, le anticipazioni della semifinale: chi verrà eliminato nella puntata del 27 ottobre 2014?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-27

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda la semifinale di Pechino Express 3, l’adventure game di RaiDue, si sta avvicinando alla finale con la nona puntata in onda oggi, lunedì 27 ottobre 2014. Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia degli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina l’avventura di Pechino Express continua …

article-post

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda la semifinale di Pechino Express 3, l’adventure game di RaiDue, si sta avvicinando alla finale con la nona puntata in onda oggi, lunedì 27 ottobre 2014. Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia degli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina l’avventura di Pechino Express continua lungo l’isola di Giava. Le ultime quattro coppie rimaste in gara affronteranno un viaggio di 412 chilometri.

La semifinale ripartirà dal villaggio di Kampong Winong fino alle coste giavanesi, nella spiaggia di Banyuwangi, passando per uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia: il vulcano Kawah Ljen, caratterizzato da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago le cui acque sono ricche di acido solforico. Difficoltà nel trovare passaggi, prove fisiche sempre più estreme e missioni ricche di colpi di scena metteranno a dura prova le coppie rimaste in gara e le tensioni tra i semifinalisti non mancheranno.

Le quattro coppie rimaste in gara sono la coppia de i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Paesaggi lunari, incontri con realtà spesso dimenticate metteranno a nudo l’animo dei viaggiatori regalandoci la più commovente ed agguerrita semifinale di Pechino Express.

Potrebbe interessarti anche