logo

Pechino Express 3, I Perez: le schede di Amaryus Perez e Angela Rende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-07

Nel corso della sesta puntata di Pechino Express 3, l’adventure game on the road condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino della Gherardesca ed andato in onda ieri sera su RaiDue (clicca qui per il riassunto) a gran sorpresa ha fatto il suo ingresso una nuova coppia di concorrenti. Dopo l’eliminazione della coppia dei …

article-post

Nel corso della sesta puntata di Pechino Express 3, l’adventure game on the road condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino della Gherardesca ed andato in onda ieri sera su RaiDue (clicca qui per il riassunto) a gran sorpresa ha fatto il suo ingresso una nuova coppia di concorrenti. Dopo l’eliminazione della coppia dei #coregrafi, ad accedere all’avventura “Ai confini dell’India” è stata la coppia dei #perez formata da Amaryus Perez e la moglie Angela Rende. Ecco a seguire la scheda della nuova coppia in gara.

Amaurys nasce a Camagüey (Cuba) il 18 marzo 1976. È un pallanuotista dalla doppia nazionalità: cubana e italiana. Ha vinto il Campionato del Mondo nel 2011 e l’argento alle Olimpiadi di Londra con la nazionale italiana. Nel 2013 partecipa allo show televisivo Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen. I due si classificano secondi.

Angela nasce a Cosenza il 2 dicembre 1978, insegna educazione fisica e sostegno alle superiori. Attualmente è in maternità. Si è sposata con Amaurys nel 2006. Hanno due figli, Cristian e Gabriele che hanno rispettivamente due e quasi un anno.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche