logo

Pechino Express 3, anticipazioni: chi sarà eliminato nella settima puntata del 13 ottobre 2014?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-13

Stasera torna l’appuntamento con Pechino Express 3, l’adventure game in onda su RaiDue e condotto da Costantino Della Gherardesca. La settima puntata dove ci porterà? Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia data per favorita dei #coreografi e l’arrivo inaspettato della coppia de i #iperez la settima puntata di Pechino Express porterà in un nuovo ed …

article-post

Stasera torna l’appuntamento con Pechino Express 3, l’adventure game in onda su RaiDue e condotto da Costantino Della Gherardesca. La settima puntata dove ci porterà? Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia data per favorita dei #coreografi e l’arrivo inaspettato della coppia de i #iperez la settima puntata di Pechino Express porterà in un nuovo ed affascinante paese: l’Indonesia. In questa nuova puntata le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 391 km. Lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese, Yogyakarta, passando per il porto dell’isola di Java: Cilacap.

Le coppie rimaste in gara dovranno cimentarsi con nuovi usi e costumi nell’ultimo paese che li aspetta. In gara ci sono la nuova coppia de i #perez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Trovare un passaggio in questo nuovo paese non sarà facile e gli animi si scalderanno anche nelle coppie più affiatate. Messaggi d’oltreoceano e cene dal sapore nostrano per questa appassionante e nostalgica puntata di Pechino Express. Il programma, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in streaming attraverso il sito e l’app di Rai.Tv. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

Potrebbe interessarti anche