logo

Pechino Express 3, settima puntata: eliminate le #immigrate; ancora primi gli #sposini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-14

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con Pechino Express 3, l’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca ogni lunedì a partire 21.10. Questo nuovo anno la trasmissione si è presentata fin dall’inizio con un cast artistico di tutto rispetto. Personaggi forti e piacevoli scoperte, vedi Emiliano Pepe, marito de La …

article-post

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con Pechino Express 3, l’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca ogni lunedì a partire 21.10. Questo nuovo anno la trasmissione si è presentata fin dall’inizio con un cast artistico di tutto rispetto. Personaggi forti e piacevoli scoperte, vedi Emiliano Pepe, marito de La Pina. Apparentemente introverso e successivamente una grandissima scoperta. Ovviamente, nemmeno a dirlo noi tifiamo per gli #sposini che molto probabilmente vinceranno anche l’intera nuova stagione.

Ieri sera – dopo essere state miracolate settordicimila volte – proprio la coppia degli #sposini ha eliminato le modelle #immigrate messe in ballottaggio contro le #cattive. Dopo essere state salvate moltissime volte, La Pina ed Emiliano non hanno potuto nuovamente tendere la mano anche perché le #cattive, insieme alla coppia dei #coinquilini sono le persone alle quali sono più affezionati. E poi, diciamocela tutta… ma anche basta con ‘ste due, ve ne prego.

La puntata di ieri, lunedì 13 ottobre 2014 è stata decisamente faticosa e si sono delineati certi comportamenti. Le mie adorate #cougar hanno litigato per la prima volta (ma è durato tutto davvero molto poco) e successivamente anche le #immigrate hanno avuto un lungo litigio che ne ha decretato definitivamente anche la fine del percorso e amen… mancheranno a qualcuno? E la perfidia della moglie di quel bonazzo di #Perez? Ma ne vogliamo parlare? Parliamone!

Potrebbe interessarti anche