logo

Paolo “allontana” Giselda che avrebbe una cotta per lui: “Sono a disagio!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-16

Paolo Masella si è reso conto dell’interesse che Giselda Torresan nutre nei suoi confronti ed ha deciso di prenderne le distanze. Proprio nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, il concorrente l’ha votata per questo motivo. Paolo “allontana” Giselda che avrebbe una cotta per lui: “Sono a disagio!” La mia votazione non è personale, è …

spinner

Paolo Masella si è reso conto dell’interesse che Giselda Torresan nutre nei suoi confronti ed ha deciso di prenderne le distanze. Proprio nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, il concorrente l’ha votata per questo motivo.

Paolo “allontana” Giselda

Paolo “allontana” Giselda che avrebbe una cotta per lui: “Sono a disagio!”

La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe far male a lei. Quindi Giselda, perché vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio. 

Io ho cercato di farle capire che vale, però lei è una che secondo me ha sofferto e non mi va di farla soffrire personalmente. Quindi voto lei solo per questo motivo. Dopo aver visto oggi quella clip il mio pensiero è stato confermato.

Al termine della diretta, Paolo si è confidato con Massimiliano Varrese:

Ma io sono apposto con me stesso, la votazione l’ho fatta a fin di bene, diciamo. Nella cattiveria della votazione, l’ho fatta a fin di bene per levare un’idea che qualcuna si poteva essere fatta.

Il macellaio ha parlato anche con Beatrice Luzzi:

Prima glielo faccio capire, secondo me, prima… Sì, ci parlo perché ho paura che con i modi miei gentili… i complimenti in generale, possa fraintendere. Non voglio che fraintenda. Mi trovo a disagio io quando ce l’ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa. Così mi sento apposto con me stesso.

Senti Paolo:

Potrebbe interessarti anche