logo

Paola Barale in giro per Roma… in pigiama?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-01-31

I personaggi dello spettacolo spesso, ci regalano momenti di eccentricità pura. Talvolta questi attimi possono essere anche apprezzati, altre volte no. Dipende tutto ovviamente dai punti di vista. Si avvicina carnevale, lo sappiamo bene, ma non è detto che tutto possa essere preso con un sorriso, specie quando vediamo uscire a passeggio l’ex conduttrice di …

article-post

I personaggi dello spettacolo spesso, ci regalano momenti di eccentricità pura. Talvolta questi attimi possono essere anche apprezzati, altre volte no. Dipende tutto ovviamente dai punti di vista. Si avvicina carnevale, lo sappiamo bene, ma non è detto che tutto possa essere preso con un sorriso, specie quando vediamo uscire a passeggio l’ex conduttrice di Mistero Paola Barale in pigiama. Fotografata mentre sorride allegramente, con i pantaloni di non so quante taglie più grandi, raffiguranti delle tavole da surf (o degli scudi), di un tiepido colore azzurro. Di recente la Barale era stata “chiamata in causa”, dall’ex marito Gianni Sperti, ex ballerino e da molti anni opinionista di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi dal Lunedì al Venerdì su Canale 5.

Gianni Sperti, sulla sua pagina personale di Facebook aveva dichiarato: “Dopo la fine del mio matrimonio ho avuto certamente altre storie, tra cui una storia d’amore durata 3 anni, che definirei la storia più importante vissuta fino ad oggi. Non rinnego assolutamente quello che c’è stato tra me e la mia ex moglie, circa 12 anni fa, ma ero giovane e, crescendo, diventando più adulti, si ha maggior consapevolezza di cosa significhi AMARE”. Lui non rinnega il matrimonio con la Barale, chissà se l’eccentrica showgirl afferma il contrario, del resto, non si è mai esposta molto per quanto riguarda il loro matrimonio.

Pizzicata da sola per le vie di Roma, senza il compagno Raz Degan (i due, oltre a dividere la passione per i viaggi, hanno anche un programma che li accomuna), la Barale pare essere tranquilla e disinvolta e, insieme agli eccentrici pantaloni ha pensato bene di indossare un pellicciotto (immaginiamo finto, dato il suo amore per gli animali). Dopo essersi accorta dei paparazzi la bizzarra showgirl non è apparsa infastidita, ma anzi di buon grado ha sorriso divertita.

Potrebbe interessarti anche