logo

Palinsesti Mediaset: Belen Rodriguez confermata a Colorado; Grande Fratello forse nella seconda parte del 2013

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-03

Continuiamo con l’ultima carrellata di grandi novità in merito alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, presentati questa mattina. Dopo avervi illustrato tutte le novità relative allo sport, all’informazione, alle fiction, ai film e ai grandi show, così come quelle relative ai programmi di Maria De Filippi, siamo pronti ad illustrarvi …

article-post

Continuiamo con l’ultima carrellata di grandi novità in merito alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, presentati questa mattina. Dopo avervi illustrato tutte le novità relative allo sport, all’informazione, alle fiction, ai film e ai grandi show, così come quelle relative ai programmi di Maria De Filippi, siamo pronti ad illustrarvi anche le ultime nuove relative ad altri programmi Mediaset amatissimi dal grande pubblico.

Il reality show “Grande Fratello”, come già più volte annunciato, è destinato a prendersi una meritata pausa anche se Massimo Donelli, direttore di Canale 5, non esclude una sua possibile ripresa prevista nella seconda parte del 2013. Novità anche in ambito “Le Iene” che per il momento vede confermata la presenza al timone di Ilary Blasi. Non si conosce ancora il nome del suo eventuale partner, anche se non si esclude la presenza di Piero Chiambretti, impegnato alla lavorazione di un nuovo programma in seconda serata per Italia 1 che vedrà la luce nel 2013.

Relativamente al programma comico di Canale 5, “Zelig”, al momento non si conoscono i nomi dei conduttori ma tante saranno le novità in merito alla trasmissione che a quanto pare avrà una versione del tutto rinnovata. Katia Follesa e Davide Paniate condurranno invece per otto puntate, nella seconda serata di Italia 1, “Zelig Off”. In merito all’altro programma comico di casa Mediaset, “Colorado”, assisteremo invece al ritorno alla conduzione di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Si era parlato tempo fa anche di “Amici Kids” lo spin-off di “Amici” con protagonisti i bambini, che per ora tuttavia resta in stand by ma non è esclusa la sua realizzazione nei prossimi mesi. Infine, relativamente a “Domenica Cinque”, si sta pensando di rinnovare il contenitore domenicale della rete ammiraglia ma non è ancora deciso se sarà trasmesso in diretta o meno.

Potrebbe interessarti anche