logo

“Non sei Belen Rodriguez”, Barbara d’Urso accusata dai follower di copiare l’argentina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-15

Barbara d’Urso in totale relax dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa, condivide su Instagram continui scatti in piscina, con bikini striminziti. “Non sei Belen Rodriguez”, tuonano i follower. “Non sei Belen Rodriguez”, Barbara d’Urso attaccata dai follower “Quello non è il tuo corpo!” tuonano su Instagram. Proprio alcuni giorni addietro, Barbara d’Urso aveva condiviso un …

article-post

Barbara d’Urso in totale relax dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa, condivide su Instagram continui scatti in piscina, con bikini striminziti. “Non sei Belen Rodriguez”, tuonano i follower.

“Non sei Belen Rodriguez”, Barbara d’Urso attaccata dai follower

“Quello non è il tuo corpo!” tuonano su Instagram. Proprio alcuni giorni addietro, Barbara d’Urso aveva condiviso un altro scatto mozzafiato che ha insospettito la rete per via della quattro dita di un piede invece di cinque. La fotografia è apparsa talmente strana da meritare anche il commento di Gabriele, ex volto dell’ultima edizione de Il Collegio.

“Ma chi ti credi di essere? Non sei Belen Rodriguez”, continuano. E ancora: “Altro che Madre Natura…”, “Belen è irraggiungibile! Fai male a copiarla in questo modo, “La pena assoluta”, “Niente, è entrata in fissa con queste foto”

“Plastificata completamente”, si legge tra i commenti. “Quanto Photoshop”, “Sei ridicola… Si vede che le foto sono ritoccate”. Per fortuna, in mezzo a tante critiche di follower che l’accusano di copiare gli scatti sensuali di Belen, c’è anche qualcuno che apprezza: “Con questo fisico spacchi”, e ancora “Sei bellissima, chi dice il contrario è invidioso”, “E le ventenni mute”, conclude un estimatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi allungamenti 😂😂 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche