logo

Moreno Donadoni: le date del Confusione Tour

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-09

Moreno Donadoni, il giovane rapper che sta conquistato le principali classifiche musicali, dopo essersi guadagnato il primo posto nell’ambito della passata edizione di Amici e dopo aver girato l’Italia intento a presentare nei vari instore il suo album di debutto Stecca, già disco di platino, che di soddisfazioni ne sta regalando davvero tante non solo allo …

article-post

Moreno Donadoni, il giovane rapper che sta conquistato le principali classifiche musicali, dopo essersi guadagnato il primo posto nell’ambito della passata edizione di Amici e dopo aver girato l’Italia intento a presentare nei vari instore il suo album di debutto Stecca, già disco di platino, che di soddisfazioni ne sta regalando davvero tante non solo allo stesso artista ma anche ai suoi numerosi sostenitori, ora è pronto a cimentarsi con dei concerti veri e propri. Già in estate, infatti, sono in programma due anteprime live del suo Confusione Tour, che partirà ufficialmente da settembre non prima di aver regalato un live anche nella sua città, Genova.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le date del suo primo vero e proprio tour nelle principali città italiane. Come abbiamo anticipato, in piena estate Moreno farà impazzire e divertire i suoi fans con due anteprime, rispettivamente ad Ascoli Piceno il 13 agosto e a Lignano Sabbiadoro il 19 agosto. Seguirà poi la data di Genova in programma per il 7 settembre, con un atteso concerto che si terrà all’Arena del Mare alla quale seguiranno poi la stagione nei club e le prime date del Confusione Tour.

La tournée vera e propria prenderà quindi il via il 27 settembre a Mendrisio, prima di fare tappa, l’1 ottobre, all’Alcatraz di Milano, ed ancora il 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma, il 10 ottobre all’Obihall di Firenze e l’11 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova. Per chi è interessato all’acquisto dei biglietti, dalle ore 11 di oggi, 9 luglio, saranno aperte le prevendite dei biglietti relativi alle prime date. Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito www.fepgroup.it.

Tutti pronti a far esplodere la bomba?

Potrebbe interessarti anche