Amici 12, Moreno Donadoni: “Sanremo in duetto con Emma? Mi piacerebbe un sacco!”

La sua corsa verso il successo ormai è inarrestabile e con la sua musica sta proprio conquistando tutti. Moreno Donadoni, vincitore dell’ultima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sogna già Sanremo, e perché no, magari proprio insieme al suo ex direttore artistico, Emma Marrone. Su TgCom24, il rapper genovese si “confessa” e, ad ogni nuova intervista, ci regala un pizzico in più di quello che è, di quello che è diventato e vuole diventare, ma soprattutto della musica che vuole fare, mettendoci come sempre la faccia.

“Faccio rap onesto e sempre con onestà ho cercato di fare un mio percorso da Mtv Spit fino alla vittoria ad “Amici”. Sia chiaro la faccia ce l’ho messa io in prima persona! So perfettamente che qualche mio amico e collega non ha condiviso qualche mia scelta ma ho sempre cercato di essere coerente” ha spiegato sul sito, per poi confidare al giornalista che ha già in mente un nuovo progetto (noi ne avevamo già parlato, clicca qui per leggere l’articolo) e spera che possa vedere la luce già il prossimo inverno.

Dal 4 luglio lo vedremo sul palco del Music Summer Festival – Tezenis Live, mentre, parlando proprio di palcoscenici importanti non esclude Sanremo: “E perché no! E’ un palco particolare e non mi tirerei indietro… In duetto con Emma? Magari! Sì, mi piacerebbe un sacco”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    orazio

    (26 giugno 2013 - 16:09)

    Sapete che stasera Maria De Filippi farà una Live Chat sulla pagina ufficiale di Amici 12? Alle 21!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *