logo

Michelle Hunziker, da gennaio dietro il bancone di Striscia la Notizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-04

Tornerà dal prossimo gennaio, al fianco del mattatore Ezio Greggio la bella showgirl Michelle Hunziker, pronta a cimentarsi in una nuova conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione serale del Tg tradizionale, Striscia la Notizia. E’ un periodo davvero fortunato questo per la bella Michelle, impegnata con …

article-post

Tornerà dal prossimo gennaio, al fianco del mattatore Ezio Greggio la bella showgirl Michelle Hunziker, pronta a cimentarsi in una nuova conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione serale del Tg tradizionale, Striscia la Notizia.

E’ un periodo davvero fortunato questo per la bella Michelle, impegnata con la preparazione del suo one woman show, Mi scappa da ridere, in scena al Sistina di Roma dal 10 al 20 novembre e poi in tournée fino a Natale. Ed è stato proprio nel corso della presentazione del suo spettacolo ad annunciare personalmente il ritorno  al fianco di Greggio, in programma “da dopo la Befana fino ad aprile”.

Intanto, la showgirl è al settimo cielo per il suo ritorno in teatro, che la vedrà cimentarsi in una sorta di mix tra musical e cabaret, nell’ambito dello spettacolo che vanta la regia di Giampiero Solari. In merito alla sua riapparizione sul palcoscenico del teatro romano, la Hunziker commenta:

Tornare al Sistina è come tornare in famiglia, è come andare a Striscia La Notizia.

Potrebbe interessarti anche