logo

Michelle Hunziker a Sanremo 2018? “Sono pazza…”, ma spunta il problema cachet

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-19

Potrebbe essere la coppia formata da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino quella prescelta per affiancare Claudio Baglioni nel suo Festival di Sanremo 2018. Per la prima volta la vulcanica showgirl svizzera ha rotto il silenzio ed ha commentato ufficialmente gli ultimi rumors che la vedrebbero, 11 anni dopo, proprio sul palcoscenico dell’Ariston. Lo ha fatto …

article-post

Potrebbe essere la coppia formata da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino quella prescelta per affiancare Claudio Baglioni nel suo Festival di Sanremo 2018. Per la prima volta la vulcanica showgirl svizzera ha rotto il silenzio ed ha commentato ufficialmente gli ultimi rumors che la vedrebbero, 11 anni dopo, proprio sul palcoscenico dell’Ariston. Lo ha fatto in collegamento con Cristina Parodi nell’ultima puntata di Domenica In nella quale ha ampiamente parlato degli anni bui della setta prima di tornare a sfoggiare il suo coinvolgente sorriso.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker in forse, manca accordo sul cachet

“Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci”, ha commentato, rispondendo alla domanda della Parodi, dopo aver precedente glissato con uno dei suoi consueti sorrisi. Poi aveva aggiunto: “Sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”. Quello che sembrava essere un sì, al momento resterebbe ancora nel limbo dell’incertezza, come confermato anche dal quotidiano Il Giornale.

E’ stato quest’ultimo, infatti, nelle ultime ore a svelare un retroscena inaspettato che potrebbe mettere in forse la presenza di Michelle sul palcoscenico della kermesse musicale in scena dal prossimo febbraio. Ovviamente quel “forse” è rappresentato dall’ancora non raggiunto accordo sul cachet. Secondo il quotidiano, la Hunziker a Domenica In avrebbe usato il condizionale in quanto “il contratto con la Rai non è stato ancora siglato”, ed i motivi sarebbero chiaramente di natura economica.

Pare che lo staff di Michelle abbia chiesto alla Rai “solo” mezzo milione di euro per accaparrarsi la sua presenza all’Ariston, addirittura meno della metà di quanto guadagnò nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. Ma se l’imperativo di mamma Rai resterà ancora “risparmiare”, sarà difficile arrivare alla conclusione della trattativa.

Potrebbe interessarti anche