Sanremo 2018, Michelle Hunziker conduce

Sanremo 2018, Michelle Hunziker presenta il Festival: ‘Sono la prima ad esserci!’, la conferma

“Se dovesse andare tutto come deve andare io sono la prima a esserci”, queste le parole di Michelle Hunziker in riferimento alla prossima conduzione del Festival di Sanremo 2018. Stuzzicata da Cristina Parodi durante la sua intervista a Domenica In, la bionda conduttrice svizzera ha praticamente confermato i rumors che la volevano sul palcoscenico del Teatro Ariston della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Michelle Hunziker presenta il Festival di Sanremo 2018

La 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal 6 al 10 febbraio 2018 sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni. Successivamente, la Hunziker ha voluto aggiungere con un sorriso: “Sono pazza, piacevolmente pazza, innamorata del Festival di Sanremo”.

Michelle, ha debuttato a Sanremo nel 2007 al fianco di Pippo Baudo: “Ma quanto era bello, mi sono divertita tanto: saluto Pippo, un mito”. Padrone di casa assoluto sarà Claudio Baglioni, ma non sarà da solo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Dopo il nome di Michelle Hunziker, in merito alle vallette sono emersi i nomi di Anna Tatangelo e Diletta Leotta, vedremo se nel corso di queste settimane emergeranno ulteriori dettagli in merito.

Sanremo 2018: Big e Nuove Proposte

Passiamo alla lista completa dei 20 Big in gara: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, Decibel, Red Canzian, Elio e le storie tese. Ecco infine i nomi delle Nuove Proposte: Lorenzo Baglioni, Mirkoeilcane, Eva, Giulia Casieri, Mudimbi, Ultimo, Leonardo Monteiro e Alice Caioli.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *