logo

Matrimonio Pamela Prati, Mark Caltagirone telefona a Barbara d’Urso: “ci sposiamo l’8 maggio!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-02

Nuovi interessanti dettagli sul discusso futuro matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ieri sera, la trasmissione Live Non è la d’Urso ci ha regalato interessanti momenti di riflessione sul gossip del momento, con un colpo di scena finale esclusivo. Il futuro sposo della showgirl ed ex diva del Bagaglino, proprio Marco Caltagirone, è intervenuto …

article-post

Nuovi interessanti dettagli sul discusso futuro matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ieri sera, la trasmissione Live Non è la d’Urso ci ha regalato interessanti momenti di riflessione sul gossip del momento, con un colpo di scena finale esclusivo. Il futuro sposo della showgirl ed ex diva del Bagaglino, proprio Marco Caltagirone, è intervenuto in diretta tv, seppur telefonicamente, confermando di essere proprio lui l’uomo che porterà all’altare la Prati. A fornire alla padrona di casa il suo contatto telefonico sarebbe stata la stessa futura sposa e le sue due agenti, Eliana Michelazzo (ieri presente ancora una volta in studio) e Pamela Perricciolo.

Mark Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati

Mark Caltagirone, rimasto finora nell’ombra, adesso ha (almeno) una voce. Appartiene davvero al futuro sposo di Pamela Prati quella che abbiamo ascoltato ieri nella telefonata in diretta televisiva a Barbara d’Urso? A questo punto non ci resta che credergli ma vediamo cosa ha dichiarato e come ha risposto alle attente domande della conduttrice Mediaset.

“L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati”, ha confermato Mark Caltagirone. “Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo”, ha però tenuto a ribadire. Quindi ha spiegato alla d’Urso il motivo per il quale non intende farsi vedere: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo”.

Nelle passate settimane, Dagospia.it ha indagato, tra gli altri, sull’identità di Mark Caltagirone, il cui vero nome è Marco Caltagirone. Pare che nessuno lo conoscesse davvero poichè non è mai apparso pubblicamente e di lui non ci sono foto. Alla domanda della d’Urso in merito al premio ricevuto e ritirato in Albania, l’uomo ha replicato che fornirà tutte le risposte che cerca quando sarà invitato dalla stessa, si suppone dopo l’esclusiva per Verissimo.

C’è chi pensa che Marco Caltagirone in realtà non esista e che Pamela Prati si sia inventata tutto per soldi. Dopo la telefonata di ieri non possiamo non credere che Mark esiste e che i due si sposeranno davanti a Dio. Forse.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche