logo

Mariana Rodriguez e il paragone con Belen: ‘Mi dà fastidio, in comune abbiamo solo il cognome’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-24

Il cognome è Rodriguez, ma il nome non è Belen. Lei è Mariana, la modella immigrata che ha partecipato recentemente a Pechino Express 3, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca in onda ogni lunedì a partire dalle 21.10. Miracolata fin da subito, puntata dopo puntata insieme all’amica Romina Giamminelli, fidanzata di Marco Maddaloni (ex …

article-post

Il cognome è Rodriguez, ma il nome non è Belen. Lei è Mariana, la modella immigrata che ha partecipato recentemente a Pechino Express 3, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca in onda ogni lunedì a partire dalle 21.10. Miracolata fin da subito, puntata dopo puntata insieme all’amica Romina Giamminelli, fidanzata di Marco Maddaloni (ex vincitore della scorsa edizione insieme a Massimiliano Rosolino).

La sua eliminazione (oltre ad essere stata meritata) mi ha permesso di non sentire più il suo cavallo di battaglia: “Fantastication”, sì, lallero. Detto ciò, tutti l’hanno paragonata alla Rodriguez più famosa, sì, adesso sto proprio parlando di Belen. La modella venezuelana, nonostante possa prendere la palla al balzo con un cognome così e perfino una vaga (lontanissima) somiglianza fisica con la showgirl argentina Belen Rodriguez prima “ci stava” e adesso non più.

Tra le pagine di Visto ci ha tenuto fortemente a mettere i puntini sulle “i”: “E’ un cognome molto diffuso in America Latina. Anche lei ha iniziato come modella e la mia agente è Paola Benegas, la stessa che aveva anche lei. Entrambe siamo state lanciate da un reality. Lei ha fatto una bella carriera, io proverò a fare altrettanto. Belen mi piace molto, l’ammiro: abbiamo lo stesso sex appeal perché siamo entrambe sudamericane e ci viene naturale. In questo le assomiglio tanto”.

Bene, più che altro si è dichiarata la sua sosia ufficiale, belle cose. Ma non è tutto oro quello che luccica ecco perché, sarà anche per via dei continui esempi e paragoni che la venezuelana tra le pagine di Vip cambia magicamente idea ed il paragone non le piace più: “La verità? Mi dà fastidio. Non perché ho qualcosa contro di lei, anzi. E’ proprio il concetto del paragone che trovo inutile e direi lo stesso anche se al mio nome accostassero quello di Madonna o Britney Spears. Io sono Mariana Rodriguez. Belen è bellissima, lavora tanto, ma io non seguo le sue orme. Siamo due persone diverse e in comune abbiamo solo il cognome”.

Ah, adesso avete in comune solo il cognome? E il sex appeal? Non le somigliava molto proprio per questo? Vabbè dai Mariana, di Rodriguez nel mondo ce ne sono una infinità, di Belen credo proprio una sola… e non sei tu.

Potrebbe interessarti anche