logo

Maria De Filippi smentisce la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e parla della felicità di Emma Marrone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-09

La sempre sia lodata Maria De Filippi spesso, oltre ad essere intervistata raccontando parti di vita che la riguardano in prima persona, deve “rendere conto” anche di quello che succede attorno a lei. In una lunga intervista all’interno del settimanale Oggi, la conduttrice TV più geniale della televisione italiana ha smentito la crisi tra Belen …

article-post

La sempre sia lodata Maria De Filippi spesso, oltre ad essere intervistata raccontando parti di vita che la riguardano in prima persona, deve “rendere conto” anche di quello che succede attorno a lei. In una lunga intervista all’interno del settimanale Oggi, la conduttrice TV più geniale della televisione italiana ha smentito la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, se l’ha detto Maria da questo istante ci crediamo assolutamente tutti, no? La conduttrice che aveva avuto la coppia ospite durante il corso dell’ultima puntata di C’è posta per te ha specificato: “Sono certa che è una cosa passeggera, già superata”.

Del resto i due piccioncini hanno già fatto una vacanza da soli prontamente documentata su Instagram oltre che un cambio look e un rinnovo massiccio dei mobili dell’appartamento milanese. Si respira aria nuova in casa DeMartinez ed il sospiro di sollievo ci sta come il cacio sui maccheroni. Maria De Filippi nel corso dell’intervista ha dedicato spazio anche ad Emma Marrone, confermando che la cantautrice salentina attualmente impegnata per la seconda volta come direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 14, a livello sentimentale se la cava alla grande.

“E’ felice, è da almeno un anno che è molto felice!”, ha affermato Maria De Filippi in riferimento alla situazione sentimentale della Brown. Ovviamente tutti quanti hanno associato questa felicità a Fabio Borriello, calciatore che pare abbia letteralmente conquistato il cuore di Emma tanto da volare a Parigi con lui (si dice…). Ma Maria De Filippi per quanto riguarda il nome della persona che rende felice Emma non si pronuncia: “Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice”, ci accontentiamo.

Infine Maria De Filippi ha ricordato anche Costantino Vitagliano, il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne: “Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato”.

Potrebbe interessarti anche