Manila Nazzaro fa uno spoiler su Soleil e Gianmaria: la strana richiesta in confessionale

24/09/2021 di Valentina Gambino

Manila Nazzaro fa uno spoiler su Soleil e Gianmaria

Stasera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip si affronterà nuovamente l’affaire Soleil Sorge – Gianmaria Antinolfi, parola di Manila Nazzaro che ha fatto uno spoiler ad un passo dalla puntata del venerdì in onda su Canale 5.

Manila fa uno spoiler su Soleil e Gianmaria: la richiesta in confessionale

Manila Nazzaro chiacchierando con Carmen Russo e Raffaella Fico ha fatto intendere che in confessionale le hanno di chiesto di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi a dimostrazione che se ne parlerà certamente in puntata.

Manila ha avuto solo parole di stima per Soleil, raccontando di avere il desiderio di interagire sempre con donne forti come lei:

Io con Soleil non mi incazz*, perché lei fa altre cose. Mi trovo benissimo perché è una che capisce. A me lei piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con donne così che sono dirette.

Stasera prevediamo anche scontri tra Manila, Soleil da una parte e Miriana e le tre principesse dall’altra: si salvi chi può.

Nel frattempo anche Ainett Stephens potrebbe ricevere un blocco tutto suo: stasera piangerà in puntata?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI