I Maneskin partecipano all’Eurovision dopo la vittoria di Sanremo 2021: “Non vediamo l’ora!”

07/03/2021 di Valentina Gambino

Maneskin all'Eurovision

I Maneskin rappresenteranno l’Italia all’Eurovision dopo la vittoria di Sanremo 2021 con il brano “Zitti e buoni”. “Direi proprio di sì”, rispondono in coro Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan alla domanda sulla loro partecipazione come riporta l’AdnKronos.

I Maneskin partecipano all’Eurovision

I Maneskin in conferenza stampa hanno confermato la loro partecipazione a Rotterdam a maggio per rappresentare l’Italia all’Eurovision:

Non vediamo l’ora. Il nostro pezzo era anche anticonvenzionale, ma questo arriva in secondo piano. Noi abbiamo portato la nostra identità, e anche per questo siamo stupiti del risultato perché non ci aspettavamo una ricezione così veloce da parte del pubblico.

Abbiamo portato qualcosa di diverso da quello che si era abituati a vedere sul palco del festival. E l’avere vinto ci ha fatto capire che la riposta del pubblico è molto positiva, che c’è curiosità, entusiasmo per quello che stiamo facendo e siamo pronti a restituire tutto questo entusiasmo.

E per quanto riguarda le polemiche sull’appello al voto di Chiara Ferragni, che ha supportato Fedez, la band che ha vinto Sanremo 2021 ha concluso:

E’ normale che la moglie di Fedez lo supporti, e se hanno molti follower è merito del loro lavoro. Sostanzialmente è successo quello che hanno fatto le nostre famiglie con noi, la polemica è insensata, sarebbe stato strano il contrario.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI