logo

Sanremo 2021, Maneskin parlano del supporto di Chiara Ferragni a Fedez: ecco cosa ne pensano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Dopo la replica (perfetta) di Fedez, anche Damiano dei Maneskin ha detto la sua in merito al supporto che il rapper ha ricevuto da parte della moglie Chiara Ferragni che ha invitato i suoi follower a votare per il marito in gara con Francesca Michielin. Damiano dei Maneskin dice cosa ne pensa di Chiara Ferragni …

spinner

Dopo la replica (perfetta) di Fedez, anche Damiano dei Maneskin ha detto la sua in merito al supporto che il rapper ha ricevuto da parte della moglie Chiara Ferragni che ha invitato i suoi follower a votare per il marito in gara con Francesca Michielin.

Damiano dei Maneskin e Fedez
Damiano dei Maneskin e Fedez

Damiano dei Maneskin dice cosa ne pensa di Chiara Ferragni che ha supportato Fedez

E’ normale che Chiara Ferragni supporti suo marito Fedez. E’ suo marito. Se hanno molti follower è merito del loro lavoro. E’ la stessa cosa che è successa con le nostre famiglie che non hanno la medesima potenza mediatica. Polemica inutile.

Brevi, concisi e intelligenti (vi siete fatti perdonare pure lo scivolone di poche ore fa…).

Parla Federico

Io credo che in una famiglia sia assolutamente normale che moglie e marito si sostengano a vicenda. Almeno nella mia famiglia mi hanno sempre insegnato così. Mi reputo un uomo fortunato. Io personalmente durante la finale ho anche supportato i Maneskin. Sarebbe anche disonesto non sottolineare che la canzone è stata al primo posto dappertutto prima che intervenisse mia moglie.

Aggiungo che pure Madame ha scalato tante posizioni con il televoto. Dunque credo sia solo una polemica sterile. Una moglie sostiene un marito e viceversa, mi sembra normale che mia moglie lo abbia fatto. La canzone è stata prima in classifica dappertutto, il riscontro del pubblico è stato oggettivo.

Potrebbe interessarti anche