logo

Malore per il fratello di Luca Onestini dopo l’incontro: “Era importante che lui sapesse tutto su Soleil”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-11

Se non lo ha fatto in diretta tv al Grande Fratello Vip lo scorso lunedì sera, Solei Sorge ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità ieri, al cospetto di Barbara d’Urso della quale forse si fida un po’ di più. La fidanzata di Luca Onestini ha usato parole fortissime contro il …

article-post

Se non lo ha fatto in diretta tv al Grande Fratello Vip lo scorso lunedì sera, Solei Sorge ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità ieri, al cospetto di Barbara d’Urso della quale forse si fida un po’ di più. La fidanzata di Luca Onestini ha usato parole fortissime contro il ragazzo ma anche sui suoi stessi attuali sentimenti nei suoi confronti, dicendosi forse non più innamorata. Parole dure anche nei confronti dell’ormai ex cognato, Gianmarco Onestini, il quale ha raccontato al fratello tutta la verità sulla sua fidanzata nel corso del suo ingresso nella Casa.

Gianmarco Onestini dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip

Stando a quanto rivelato ieri pomeriggio da Barbara d’Urso, proprio il fratello di Luca Onestini sarebbe stato colto da malore subito dopo aver parlato con il gieffino, complice soprattutto l’emozione ma anche il dolore per ciò a cui ha assistito. “Non sono intenerita, sono schifata dal fatto che il fratello entrasse lì dentro a mettergli questi tesi addosso”, ha commentato Soleil prima di vedere il servizio.

Una giornalista di Pomeriggio 5, infatti, avrebbe atteso Gianmarco all’uscita della Casa del Grande Fratello Vip per intervistarlo dopo l’intro con Luca. “Lui credo che abbia avuto un malore, dopo si è ripreso e ci ha fatto questa intervista”, ha anticipato la padrona di casa prima di lanciare l’intervista.

“Mi sarebbe piaciuto un altro tipo di incontro però era molto importante che lui sapesse cosa succedesse a sua insaputa fuori dalla casa da parte della sua compagna”, ha detto Gianmarco Onestini, visivamente molto provato. Il giovane ha raccontato la grande emozione nel vederlo dopo un mese di lontananza. Poi è rimasto molto colpito dalla forte delusione che ha visto negli occhi del fratello. “Ho visto sia rabbia ma soprattutto amarezza per quello che è successo”, ha detto.

“Non si sarebbe mai aspettato che lei fosse uscita con Marco Cartasegna, suo eterno rivale, quello è la cosa che lo ha preso alla sprovvista”, ha aggiunto. Dopo essere passato sopra su molte cose anche durante il trono di Uomini e Donne, a detta del fratello questa volta Luca non può passare assolutamente e non può dargliela vinta. “E’ giusto che continui il suo percorso e che non si faccia rovinare questa esperienza da una persona che non vuole il suo bene”.

Ma cosa avrebbe fatto più male a Luca? Proprio l’attacco di Soleil alla famiglia. “Lei sapeva quanto fosse forte il legame tra di noi e sapeva che la cosa per fargli più male possibile a lui era colpire me e la famiglia in generale”, ha detto. Ed in chiusura crede che anche dopo un confronto la storia sia ormai finita.

Potrebbe interessarti anche