logo

Luca e Ivana sono ufficialmente una coppia: la conferma a Mattino 5, ecco i dettagli dell’intervista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-16

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono diventati inseparabili. Lui usciva da una relazione di pochi mesi con Soleil Sorge, conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Lei invece, nel reality show era entrata con una giovane frequentazione in atto ecco perché, durante il gioco …

article-post

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono diventati inseparabili. Lui usciva da una relazione di pochi mesi con Soleil Sorge, conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Lei invece, nel reality show era entrata con una giovane frequentazione in atto ecco perché, durante il gioco ha voluto rispettare tutti assumendo degli atteggiamenti impeccabili in attesa di potersi chiarire le idee.

Luca e Ivana, arriva l’ufficialità: sono una coppia

Una volta fuori dal gioco, Luca e Ivana erano stati beccati in più di una occasione in atteggiamenti intimi, ma mai in prossimità di chiarire la loro relazione d’amore. La conferma però, è arrivata alcune ore fa direttamente durante la nuova puntata di Mattino 5, in onda con Federica Panicucci. La conduttrice ha ospitato ancora una volta Valerio Palmieri, giornalista di Chi che ha voluto regalare una anteprima proprio con i fiocchi.

A quanto pare, nel numero in uscita domani mattina, ci sarà una intervista di Luca Onestini e Ivana Mrazova che finalmente ufficializzeranno la loro relazione d’amore. Finalmente dopo più di un mese dalla fine del GF Vip, la coppia ha deciso di uscire pubblicamente allo scoperto, rivelando di essere innamoratissima. L’esclusiva di Gabriele Parpiglia inoltre, pare regalerà ai lettori anche delle dichiarazioni importanti da parte di entrambi.

Luca e Ivana fidanzati: arriva la conferma

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente confessato di amarsi, rivelando tutta la verità sulla loro bella relazione d’amore. L’ultimo avvistamento, riguardava la coppia mano nella mano in quel di Milano. Tra le pagine del settimanale in edicola da domani, ci saranno tutti i dettagli della loro relazione, compreso l’inizio e anche dei particolari importanti legati al loro futuro insieme.

Potrebbe interessarti anche