L’Isola di Pietro, quarta puntata 8 novembre: anticipazioni trama e streaming

08/11/2019 di Emanuela Longo

L’Isola di Pietro

Torna questa sera, venerdì 8 novembre, L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi in onda dalle ore 21.25 circa. La serie è giunta alla sua quarta puntata ed a quanto pare proprio questa sera assisteremo ad una svolta importante nella storia, rispetto alle indagini sull’omicidio di Chiara, interpretata da Anna Godina. Il protagonista Pietro dovrà anche affrontare la tensione all’interno della sua famiglia: ecco la trama e le anticipazioni, nonché le info per la visione in streaming de L’Isola di Pietro.

L’Isola di Pietro, anticipazioni quarta puntata

Dopo il ritrovamento di Lara in fin di vita, Carloforte è sotto choc. I medici faranno di tutto per salvarla la vita, mentre la polizia continua ad indagare concentrando la propria attenzione sul padre Franco Portorico, principale indiziato dell’omicidio di Chiara. Lo penserà anche Stefano, che ha confessato di avere avuto una relazione segreta con la giovane.

Tra le preoccupazioni di Pietro c’è anche Ilaria, dopo la scoperta di essere malata di leucemia e di dover iniziare la chemio. L’uomo dovrà convincere anche la madre Teresa a reagire nonostante la depressione che l’assale. Tra Elena e Caterina le cose non vanno per il meglio: la giovane intende andare via con Leonardo, con il quale si frequenta dopo aver scoperto il tradimento di Diego, padre di Anna.

Replica streaming

La nuova stagione de L’Isola di Pietro è trasmessa da Canale 5 dallo scorso venerdì 18 ottobre in prima serata, ma per gli affezionati della serie è possibile rivedere le prime due stagioni in streaming su MediasetPlay. Qui sarà possibile vedere in “diretta” streaming anche la nuova puntata da rivedere anche in streaming a poche ore dalla messa in onda su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI