logo

L’Isola di Pietro, terza puntata 1 novembre: anticipazioni e trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata de L’Isola di Pietro, fiction TV con protagonisti Gianni Morandi, Mirko Trovato, Chiara Baschetti e Francesco Arca: cosa accadrà nel nuovo appuntamento? Scopriamo tutto tramite le anticipazioni della trama di oggi, venerdì 1° novembre 2019. L’Isola di Pietro, anticipazioni terza puntata Ormai è abbastanza …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata de L’Isola di Pietro, fiction TV con protagonisti Gianni Morandi, Mirko Trovato, Chiara Baschetti e Francesco Arca: cosa accadrà nel nuovo appuntamento? Scopriamo tutto tramite le anticipazioni della trama di oggi, venerdì 1° novembre 2019.

L’Isola di Pietro, anticipazioni terza puntata

Ormai è abbastanza evidente: dietro l’omicidio di Chiara si nascondono alcuni segreti dei giovani di Carloforte. Stefano è l’indiziato numero uno di Elena e Valerio che scoprono pure una nuova pista.

Anche sua sorella Ilaria sembra nascondere qualcosa, e proprio per questo Pietro cerca di parlare con loro. La famiglia Orrù è di fronte ad una paurosa verità, proprio quando il nuovo principale sospettato tenta la fuga. Elena e Valerio hanno sempre più feeling manche se lui è fidanzato ormai da molto tempo con Monica (interpretata da Francesca Chillemi) e pensa anche Stella possa essere sua figlia.

Diego è in crisi dopo avere scoperto che Anna è sua figlia. Proprio per questo motivo, cerca di allontanare Caterina da Leonardo, ottenendo però, l’effetto contrario.

L’isola di Pietro 3: il cast

Gianni Morandi è il pediatra Pietro Sereni, protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).  La seconda stagione si era arricchita della presenza di Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis nel cast. Per l’Isola di Pietro 3 sono molte le novità. C’è un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e, soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca) trasferito da Roma e che sembra nascondere un segreto.

Oltre ad Arca, tra le new entry, spiccano due volti molto amati dal grande pubblico: Caterina Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) per cui Pietro avrà qualche momento di cedimento e Francesca Chillemi (nel ruolo di Monica, la nuova insegnante di ginnastica).

Dove è girata la fiction

Carloforte è l’unico centro dell’isola di San Pietro e dove sono girate la maggior parte delle riprese. La nuova stagione dell’Isola di Pietro è trasmessa da Canale 5 dallo scorso venerdì 18 ottobre in prima serata, ma per gli affezionati della serie è possibile rivedere le prime due stagioni in streaming su MediasetPlay.

Potrebbe interessarti anche