Lele Mora shock: “Ho avuto una relazione con Fabrizio Corona”

27/09/2010 di Valentina Gambino

Da un po’ di tempo a questa parte, il “re” degli agenti Lele Mora pare abbia da ridire su qualsiasi suo ex “protetto”.
Da Costantino Vitagliano a Belen Rodriguez fino a… ebbene sì, proprio lui Fabrizio Corona, il re indiscusso dei paparazzi, degli scandali a “corte” pare abbia avuto una relazione amorosa (?) con il signor Mora.

Io credo che la sconvolgente rivelazione non sia tanto il fatto che presumibilmente Fabrizio Corona sia bisex, ma che abbia “venduto” il suo corpo muscoloso e tatuato a Lele Mora.

Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false,

ha dichiarato Mora ai pm, nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s, aggiungendo:

Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l’esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante vallettopoli.

E inoltre:

In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. Prima del 2008 Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni.

A questo punto vorrei tanto sapere cosa pensa Belen Rodriguez a tal proposito (Ex colf di Mora, sempre in base alle sue recenti dichiarazioni).

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI