logo

Le Iene Show, stasera la nuova puntata. I servizi in onda: dalle finte interviste ai Vip alla cura all’omosessualità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-10

Si rinnova nella prima serata odierna, su Italia 1, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Ilary Blasi, affiancata in questa edizione da Teo Mammucari e dalla Gialappa’s, Le Iene Show. In due precedenti articoli, vi abbiamo già anticipato i due servizi che vedremo, tra i tanti, nella puntata odierna, e che riguarderanno nello …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna, su Italia 1, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Ilary Blasi, affiancata in questa edizione da Teo Mammucari e dalla Gialappa’s, Le Iene Show. In due precedenti articoli, vi abbiamo già anticipato i due servizi che vedremo, tra i tanti, nella puntata odierna, e che riguarderanno nello specifico il polverone sollevato dalla cantante Anna Oxa in merito all’imminente nuova edizione del Festival di Sanremo e l’intervista doppia che vedrà protagonisti la showgirl argentina Belen Rodriguez, quasi mamma di Santiago, il bambino che aspetta dal ballerino e suo compagno, Stefano De Martino.

Oltre a questi, ovviamente, ci saranno altri interessanti servizi di cui vi anticiperemo nell’ambito di questo articolo. Dopo i passati servizi de Le Iene sulle false interviste a personaggi celebri dello spettacolo, pubblicate su riviste italiane importanti, tra cui il settimanale Nuovo, non sono affatto mancate le polemiche che hanno spinto l’inviato Filippo Roma a recarsi direttamente dal Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino, mostrandogli i video dei servizi, compresa l’intervista al direttore di Nuovo.

Tra gli altri servizi vedremo anche quello realizzato dalla iena Matteo Viviani e relativo ad un’associazione  italiana i cui organizzatori sostengono di poter “curare l’omosessualità”, vista da loro stessi come una malattia dovuta a diversi fattori. Vengono organizzati appositamente dei seminari della durata di una settimana che, secondo loro, aiuterebbero, tramite esercizi e percorsi psicologici, ad “uscire” dall’omosessualità. Un complice de Le Iene, lui stesso omosessuale, riesce a partecipare al seminario, documentandone il suo svolgimento nei dettagli.

Enrico Lucci intervisterà invece i 19 operai della Fiom assunti nello stabilimento di Pomigliano lo scorso novembre su disposizione della Corte d’appello di Roma, dispensati dal lavoro e costretti a rimanere a casa nonostante percepiscano lo stipendio.

Questi ed altri servizi, saranno visibili non solo su Italia 1 ma anche in streaming, dove sarà visibile la puntata e il backstage in diretta su www.iene.mediaset.it sia da PC che da dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche