logo

Le Iene Show slittano ancora: forse nella seconda settimana di gennaio 2013. Problemi anche per i conduttori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-08

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato della partenza della nuova edizione de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1, che a differenza degli altri programmi, in base a quanto annunciato sulla pagina Facebook ufficiale dedicata al programma, dovrà attendere ancora qualche mese prima della messa in onda. Davide Parenti, autore e creatore dello show …

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato della partenza della nuova edizione de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1, che a differenza degli altri programmi, in base a quanto annunciato sulla pagina Facebook ufficiale dedicata al programma, dovrà attendere ancora qualche mese prima della messa in onda. Davide Parenti, autore e creatore dello show di casa Mediaset, aveva poi spiegato a Quotidiano.net, quali fossero i reali motivi di tale slittamento rispetto ai consueti palinsesti.

Ora tuttavia, pare che la messa in onda del programma sarà ulteriormente rimandata. A darne notizia, riprendendo le Chicche di Gossip del settimanale Chi, è Dagospia, sottolineando come questo ulteriore spostamento previsto per la seconda settimana di gennaio 2013, causerebbe non pochi problemi ad uno dei conduttori convocati per la nuova edizione de Le Iene.

Si legge in merito:

Le Iene, la trasmissione di Davide Parenti, quest’anno, come annunciato, non andrà in onda nel prossimo autunno. In realtà la data dell’inizio del programma è ancora incerta (probabile la seconda settimana di gennaio). Parenti, però, aveva convocato per la ripresa autunnale Alessandro Gassman che, accettando Le Iene, aveva rinunciato a un lavoro molto importante. Ora che il programma è saltato, Gassman sta ancora riflettendo su come risolvere la situazione. In ogni caso Mediaset, per la nuova edizione, ha convocato ufficialmente Teo Mammucari, già a libro paga dell’azienda.

La crisi che ha colpito anche il mondo delle tv e che secondo Parenti rappresenta il principale motivo dello slittamento del programma, sembra essere più profonda del previsto.

Potrebbe interessarti anche