logo

Le Iene, Pio e Amedeo, gli Ultras dei Vip: Iacchetti, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Cristicchi, Facchinetti – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-25

Nella nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Ilary Blasi con Teo Mammucari e le irriverenti voci fuori campo della Gialappa’s Band, anche ieri abbiamo assistito all’immancabile servizio di Pio e Amedeo, il duo foggiano nei panni degli Ultras dei Vip, accompagnato come sempre da una folta schiera di tifosi pronti …

article-post

Nella nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Ilary Blasi con Teo Mammucari e le irriverenti voci fuori campo della Gialappa’s Band, anche ieri abbiamo assistito all’immancabile servizio di Pio e Amedeo, il duo foggiano nei panni degli Ultras dei Vip, accompagnato come sempre da una folta schiera di tifosi pronti a nuove incursioni tra i volti celebri del piccolo schermo e non solo. Nuove “vittima” da idolatrare con cori irriverenti ed esilaranti di cui andiamo subito ad illustrare. Si è partiti con Enzo Iacchetti, preso alla sprovvista: “Al grande Enzo Iacchetti, stima incondizionata, dal bancone alla velina le guardi la pat**a”. Preso d’assalto, Enzino ha regalato qualche sorriso solo verso la fine dell’incursione.

Giusto per restare in tema “Veline”, la prossima vittima è stata proprio una ex presenza femminile sul bancone di Striscia la Notizia, al momento al centro del gossip nostrano dopo la relazione con George Clooney, in seguito al nuovo fidanzato. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, alla quale è stata riservata una presentazione ad hoc prima del coro sul suo conto che l’ha vista partecipare in prima persona. Ed ovviamente, dopo la mora è arrivato il turno della bionda, “la sexybomb salentina” Maddalena Corvaglia.

A chiudere in bellezza la nuova puntata degli Ultras dei Vip, dopo lo spazio ad un grande cantante, “il menestrello del Grande Raccordo Anulare, lo scapigliato” Simone Cristicchi, Pio e Amedeo hanno preso d’assalto anche “il simbolo della meritocrazia italiana, il talentuosissimo Francesco Facchinetti, sul quale hanno ironizzato soprattutto in merito ai suoi clamorosi flop televisivi: “Ogni programma che hai presentato dopo un giorno è stato tagliato se hai Le Iene tra le tue intenzioni cominciamo a grattarci i co*****i”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche