logo

La Casa di carta, quarta stagione dal 3 aprile: trailer ufficiale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

“Che il caos abbia inizio”. Dopo videomessaggi, rumors e annunci arriva finalmente il trailer ufficiale de La Casa di carta 4. Sul profilo Instagram è comparso un video che fa capire che la quarta stagione della serie televisiva spagnola tanto amata sarà ricca di sorprese e colpi di scena. La Casa di carta 4 dal …

article-post

“Che il caos abbia inizio”. Dopo videomessaggi, rumors e annunci arriva finalmente il trailer ufficiale de La Casa di carta 4. Sul profilo Instagram è comparso un video che fa capire che la quarta stagione della serie televisiva spagnola tanto amata sarà ricca di sorprese e colpi di scena.

La Casa di carta 4 dal 3 aprile: il trailer ufficiale

Intanto, nel video si vedono le due poliziotte a confronto in una battaglia alla “Eva contro Eva”. Il resto lo scopriremo dal prossimo 3 aprile.  “Ti offro la libertà – dice Sierra mentre mostra le foto della figlia – altrimenti finisci in galera per trent’anni”.

La banda sta affrontando un momento difficilissimo, il nemico si nasconde in casa e mette i bastoni tra le ruote per non far riuscire il colpo. Con il Professore convinto che Raquel Murillo sia morta, mentre Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte.

Dove eravamo rimasti

La serie tv spagnola è diventa in poco tempo un cult, grazie a continui colpi di scena e un sapiente uso dei flashback che trasportano lo spettatore dentro e fuori i luoghi della rapina. Dopo le prime due parti ambientate all’interno della Zecca, nella terza stagione avevamo visto la banda penetrare all’interno della Banca di Spagna a seguito della cattura di Rio (Miguel Herran).

Il piano è mettere le mani su alcuni documenti segreti contenuti nelle cassette di sicurezza per ricattare il governo e farsi consegnare il compagno. Dopo essere riusciti a liberarlo, però, qualcosa va storto e all’interno del gruppo si innescano una serie di dinamiche che fanno saltare il progetto iniziale.

Intanto all’esterno il Professore (Alvaro Morte) e Lisbona (Itziar Ituno) si danno alla fuga, dopo essere stati smascherati.

Ecco il trailer ufficiale della quarta stagione de La Casa di Carta in partenza dal 3 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⁣ Let the chaos begin.⁣ Que comece o caos.

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel) in data:

Potrebbe interessarti anche