logo

La Casa di Carta, messaggio del Professore scuote i fan della serie (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Manca pochissimo all’inizio della quarta stagione de La Casa di carta e via social si iniziano a svelare i primi indizi. Sulla pagina Instagram della serie è infatti apparso un messaggio clandestino del Professore (interpretato da Alvaro Morte), che stimola i suoi seguaci a tenere duro per Lisbona (Itziar Ituno) e per Nairobi (Alba Flores). Qual è stato il destino delle due ribelli? La …

spinner

Manca pochissimo all’inizio della quarta stagione de La Casa di carta e via social si iniziano a svelare i primi indizi. Sulla pagina Instagram della serie è infatti apparso un messaggio clandestino del Professore (interpretato da Alvaro Morte), che stimola i suoi seguaci a tenere duro per Lisbona (Itziar Ituno) e per Nairobi (Alba Flores). Qual è stato il destino delle due ribelli?

La Casa di Carta, il messaggio del Professore scuote i fan della serie

Sul canale Instagram della serie televisiva è spuntato un video in cui l’ispettore Alicia Sierra (il personaggio interpretato da Najwa Nimri) dichiara di aver hackerato i social della banda e di avere la situazione sotto controllo. Il filmato viene però duramente interrotto dal Professore, che sprona i suoi seguaci a resistere: “Per Lisbona. Per Nairobi. Per la libertà”.

Che fine ha fatto Nairobi?

Proprio le ultime parole hanno messo in allarme gli estimatori. Alla fine della terza stagione de La Casa di Carta avevamo lasciato il Professore braccato e convinto della morte della sua amata Lisbona (inscenata dalla polizia spagnola).  Nel frattempo all’interno del Banco di Spagna Nairobi era stata attratta verso la finestra, per poter rivedere da lontano il figlio, ed era stata colpita da un cecchino.

L’avevamo lasciata tra la vita  la morte, tra le braccia dei suoi compagni. Tornerà a lottare anche nella quarta stagione o per lei l’avventura è dolorosamente terminata?

Ad inizio articolo il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche