La Casa di Carta 4: ecco la data della nuova stagione, trailer mozzafiato (VIDEO)

09/12/2019 di Valentina Gambino

La banda de La Casa di Carta 4 è pronta a tornare dal suo appassionato pubblico. Il prossimo 3 aprile 2020 su Netflix arriverà la quarta parte della serie, che svelerà il destino dei rapinatori barricati dentro la Banca di Spagna. L’annuncio è arrivato a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 estimatori.

La Casa di Carta 4, data quarta stagione: dove eravamo rimasti?

I protagonisti della serie hanno svelato la data e mostrato alcune immagini inedite della nuova stagione. Dove eravamo rimasti? La Casa di Carta è diventa in poco tempo un cult, grazie a continui colpi di scena e un sapiente uso dei flashback che trasportano lo spettatore dentro e fuori i luoghi della rapina.

La Casa di carta 4
La Casa di carta 4

Dopo le prime due parti ambientate all’interno della Zecca, nella terza stagione avevamo visto la banda penetrare all’interno della Banca di Spagna a seguito della cattura di Rio (interpretato da Miguel Herran). Il piano è mettere le mani su alcuni documenti segreti contenuti nelle cassette di sicurezza per ricattare il governo e farsi consegnare il compagno.

Dopo essere riusciti a liberarlo, però, qualcosa va storto e all’interno del gruppo si innescano una serie di dinamiche che fanno saltare il progetto iniziale. Intanto all’esterno il Professore (Alvaro Morte) e Lisbona (Itziar Ituno) si danno alla fuga, dopo essere stati smascherati.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI