logo

Elite, due storici personaggi lasciano la serie di Netflix? Spunta un possibile addio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-20

La quinta stagione di Elite è uscita da qualche giorno su Netflix, la celebre piattaforma di streaming che ospita, fin dalle prime battute, la serie con protagonisti gli studenti di Las Encinas. Elite, due storici personaggi lasciano la serie di Netflix? Dopo l’addio di Miguel Bernardeau e Aron Piper (che interpretavano Guzman e Ander), altri …

article-post

La quinta stagione di Elite è uscita da qualche giorno su Netflix, la celebre piattaforma di streaming che ospita, fin dalle prime battute, la serie con protagonisti gli studenti di Las Encinas.

Elite, due storici personaggi lasciano la serie di Netflix?

Dopo l’addio di Miguel Bernardeau e Aron Piper (che interpretavano Guzman e Ander), altri attori stanno (o così pare) per lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti. Stiamo parlando di Claudia Salas e Omar Ayuso (rispettivamente Rebeka e Omar).

Omar, proprio in queste ore, ha condiviso un post su Instagram che sembrerebbe proprio un addio:

Ho aspettato la prima settimana perché non volevo condividere prima queste due immagini: il mio primo e ultimo scatto in quello che è stato il mio ultimo colpo in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita finora. In un’immagine il bambino eccitato e insicuro, nell’altra, il non così piccolo ragazzo, ancora più eccitato e molto più insicuro di quando ha iniziato. Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da omar (@omarayuso)


Il post è accompagnato da due foto in compagnia di Itzan Escamilla (che interpreta Samuel) e Claudia Sala che, a sua volta, aveva già scritto un possibile addio lo scorso 8 aprile:

Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto quello che avete portato nella mia vita. Turbolenze incluse. Tutto quanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Potrebbe interessarti anche