logo

Bridgerton 3, ecco chi sarà il personaggio “chiave” della terza stagione (e non si tratta di Benedict)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-16

L’ultima stagione di Bridgerton è stata un grandissimo successo nonostante siano mancate le scene ad alto contenuto erotico (che nella prima regnavano sovrane). Oggi, dopo numerosi spoiler, arriva l’ufficialità sulla terza stagione: ecco chi sarà il suo protagonista chiave. Bridgerton 3: ecco su quale personaggio sarà la terza stagione Se nel terzo capitolo dei libri …

article-post

L’ultima stagione di Bridgerton è stata un grandissimo successo nonostante siano mancate le scene ad alto contenuto erotico (che nella prima regnavano sovrane). Oggi, dopo numerosi spoiler, arriva l’ufficialità sulla terza stagione: ecco chi sarà il suo protagonista chiave.

Bridgerton 3: ecco su quale personaggio sarà la terza stagione

Se nel terzo capitolo dei libri di Julia Quinn (da cui è tratta la serie) si parla di Benedict, secondogenito dei maschi di casa Bridgerton, la serie di Netflix ha deciso di saltare direttamente al quarto romanzo e concentrarsi sulle dinamiche di Colin, il terzogenito.

Il team creativo ha preso, infatti, la decisione di saltare al quarto romanzo, Un uomo da conquistare (Romancing Mister Bridgerton), e tornare indietro successivamente. – si legge su daninseries.it – La stagione 3 di Bridgerton, dunque, avrà come protagonista Colin, interpretato da Luke Newton, e non Benedict.

Naturalmente il volto femminile che affincherà Colin sarà Penelope, dopo la seconda – travagliatissima – stagione.

Ecco la trama:

Colin Bridgerton è stanco di essere considerato come un seduttore senza cervello, non sopporta più la monotonia della sua vita e ne ha abbastanza dell’ossessione che tutti hanno per Lady Whistledown. Di ritorno da un viaggio, scopre che la sua quotidianità non è più quella di prima.

In particolar modo non vede più con gli stessi occhi quella che per lui è stata l’amica di una vita: Penelope Featherington. La ragazza ora tormenta i suoi sogni. Quando, però, scopre che Pen nasconde dei segreti, si troverà di fronte ad una decisione: la giovane è la più grande minaccia per lui oppure la sua promessa per un lieto fine?

Anthony e Kate anche nella nuova stagione

Buone notizie anche per gli estimatori di Simone Ashley e Jonathan Bailey che torneranno a interpretare Anthony e Kate anche nella terza stagione:

Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione.  – ha garantito Simone Ashley a Deadline – Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine.

Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi.

Anche Jonathan Bailey ha confermato il suo ritorno. Intervistato da  Entertainment Weekly ha precisato:

Sono con i fan e faccio le stesse domande. Penso che potrebbe essere un cenno al fatto che potremmo esplorare un po’ di più questo aspetto in futuro, il che sarebbe bello.

Potrebbe interessarti anche