logo

Bridgerton 3, spoiler: ecco su quale personaggio sarà incentrata la terza stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-15

La seconda stagione di Bridgerton è stata un grandissimo successo nonostante siano mancate le scene ad alto contenuto erotico (che nella prima abbondavano). Simone Ashley, intervistata da People, ha regalato agli estimatori uno spoiler di tutto rispetto. Bridgerton 3, spoiler: ecco su quale personaggio sarà la terza stagione  Se nel terzo capitolo dei libri di …

article-post

La seconda stagione di Bridgerton è stata un grandissimo successo nonostante siano mancate le scene ad alto contenuto erotico (che nella prima abbondavano). Simone Ashley, intervistata da People, ha regalato agli estimatori uno spoiler di tutto rispetto.

Bridgerton 3, spoiler: ecco su quale personaggio sarà la terza stagione 

Se nel terzo capitolo dei libri di Julia Quinn (da cui è tratta la serie) si parla di Benedict, secondogenito dei maschi di casa Bridgerton, Simone Ashley ha totalmente ribaltato le cose. 

Intervistata da People ha affermato: 

Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke. Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche. Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro.

Nicola e Luke sono Penelope Featherington e Colin Bridgerton.  

Anthony e Kate anche nella nuova stagione

Buone notizie anche per gli estimatori di Simone Ashley e Jonathan Bailey che torneranno a interpretare Anthony e Kate anche nella terza stagione: 

Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione.  – ha garantito Simone Ashley a Deadline – Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine.

Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi.

Anche Jonathan Bailey ha confermato il suo ritorno. Intervistato da  Entertainment Weekly ha precisato:

Sono con i fan e faccio le stesse domande. Penso che potrebbe essere un cenno al fatto che potremmo esplorare un po’ di più questo aspetto in futuro, il che sarebbe bello.

Potrebbe interessarti anche