logo

Bridgerton 3, chi ci sarà e chi no: pronto un prequel, tutte le news sulla prossima stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-10

La seconda stagione di Bridgerton ha appassionato gli estimatori anche più della prima. Per questo motivo, c’è grandissima attesa di scoprire quando Netflix distribuirà il prosieguo della serie di successo. Bridgerton 3, chi ci sarà e chi no Le riprese della terza stagione di Bridgerton inizieranno questa estate. La serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s …

article-post

La seconda stagione di Bridgerton ha appassionato gli estimatori anche più della prima. Per questo motivo, c’è grandissima attesa di scoprire quando Netflix distribuirà il prosieguo della serie di successo.

Bridgerton 3, chi ci sarà e chi no

Le riprese della terza stagione di Bridgerton inizieranno questa estate. La serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy e Scandal) è una sorta di antologia dove ogni stagione è dedicata ad un componente della famiglia differente.

Così come ha scritto Julia Quinn (i romanzi in Italia sono editi da Mondadori), che ha dedicato un romanzo a ciascuno dei figli del compianto Edmund, anche la famosa serie è formata da capitoli.

Ad aprire le danze ci ha pensato Daphne (Phoebe Dynevor), sposata con il duca di Hastings, Simon (Regè-Jean Page), che nella versione tv ha un figlio, Augustus detto Augie. 

Il secondo capitolo ha visto protagonista il primogenito Anthony (Jonathan Bailey) che vive una tormentata storia d’amore con Kate (Ashley Simone di Sex Education). 

E il terzo di chi si occuperà? Il terzo capitolo della serie dovrebbe interessare Benedict (interpretato da Luke Thompson), artista libertino e fluido che, di fatto, se ne infischia del vero amore. 

Chi troveremo e chi no nel cast? Con molta probabilità nella terza stagione di Bridgerton saluteremo Edwina, la sorella di Kate. Ancora in “alto mare” la ricerca della futura moglie di Benedict, che nei libri si chiama Sophie ed è una ragazza molto indipendente e resiliente. 

Anthony e Kate saranno presenti anche nella terza stagione. 

Nel frattempo, dopo il finale sconvolgente che riguarda Lady Whistledown (Nicola Coughlan) si pensa anche che Netflix possa condensare più stagioni insieme ed occuparsi anche di Colin (interpretato da Luke Newton).

Il prequel che ci farà impazzire

Tra le belle notizie degne di nota, La Regina Charlotte avrà una serie tutta sua con un prequel che la vedrà protagonista insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh) e Lady Violet (Ruth Gemmell) che lascerà le redini della famiglia Bridgerton proprio in mano a Anthony e Kate.

La trama e il cast

Il prequel sulla regina Charlotte racconterà il matrimonio da giovane con re Giorgio. Una storia d’amore che ha rivoluzionato la società del tempo.

India Ria Amarteifio interpreterà la regina Charlotte da giovane. Corey Mylchreest sarà il re George. Pure l’attuale interprete della regina Charlotte, Golda Rosheuvel, comparirà nel prequel, insieme alle colleghe di Bridgerton Adjoa Andoh (lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (lady Violet Bridgerton).

Potrebbe interessarti anche