Karina Cascella commenta (in maniera perfetta) la nuova formula di Pomeriggio 5: “Non si vive di ospitate TV!”

09/09/2021 di Valentina Gambino

Karina Cascella interviene sul cambiamento di Pomeriggio 5

Karina Cascella intervistata dal buon Giulio Pasqui per FQMagazine, svela il suo punto di vista dopo gli evidenti cambiamenti di Pomeriggio 5 che ha eliminato il gossip e grande parte degli opinionisti che si occupano di cronaca rosa. 

Karina Cascella interviene sul cambiamento di Pomeriggio 5

Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro. Può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di te, sono abituata a questo genere di cambiamenti e credo che in televisione siano abbastanza normali, soprattutto se si parla di un programma come “Pomeriggio 5” che ha una vita molto lunga. Ho visto la nuova formula del programma, e adesso sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non penso che ci sia posto per un’opinionista come me. È cambiata l’impostazione del programma. 

Le risposte di Karina Cascella sono tutte perfette, a mio parere, compresa la seguente osservazione: 

Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una stronz*ta. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una cazz*ta. O ragioni prima, oppure può succedere che tanti opinionisti siano senza soldi o senza un’idea lavorativa. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv. 

Oggi Karina Cascella ha aperto un ristorante con il suo compagno: 

Io faccio di tutto all’interno del locale: dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza (che adesso è un po’ più lunga con il controllo del Green Pass). Ogni tanto, poi, mi diletto in cucina: l’idea è quella di sposare la cucina napoletana a quella argentina per alcuni piatti.  

Il suo, però, non è certo un addio alla televisione: 

Il fatto che io abbia un’attività non esclude il fatto che io possa di fare delle altre cose anche in televisione, perché no…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI