logo

Italia-Russa, l’ultima amichevole prima degli Europei, stasera su RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-01

Dopo l’amichevole tra la nostra Nazionale di calcio ed il Lussemburgo, che avrebbe rappresentato il penultimo incontro prima dell’esordio degli Europei 2012, annullata in seguito ai tragici eventi che hanno sconvolto l’Emilia Romagna lo scorso martedì 29 maggio, dopo il forte terremoto che ha provocato vittime e distruzioni, questa sera l’Italia sarà impegnata nell’ultima gara …

article-post

Dopo l’amichevole tra la nostra Nazionale di calcio ed il Lussemburgo, che avrebbe rappresentato il penultimo incontro prima dell’esordio degli Europei 2012, annullata in seguito ai tragici eventi che hanno sconvolto l’Emilia Romagna lo scorso martedì 29 maggio, dopo il forte terremoto che ha provocato vittime e distruzioni, questa sera l’Italia sarà impegnata nell’ultima gara amichevole contro la Russia.

La Nazionale di Cesare Prandelli, sfiderà così la Russia in Svizzera, cercando di spazzare via l’incubo del calcioscommesse che, proprio in questi ultimi giorni, ha stravolto non poco gli equilibri nel mondo del calcio. Come sempre, al match saranno dedicati ampi spazi, già a partire dalle ore 19:30 su Raisport 1 con un lungo pre gara condotto da Marco Mazzocchi e Fulvio Collovati che ci sveleranno tutte le ultime notizie sulle formazioni.

La partita vera e propria, prenderà il via alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta su RaiUno e RaiHD, con telecronaca di Bruno Gentili, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine del match, spazio poi alle interviste e ai protagonisti della partita, a partire dalle 23:00 su Raisport 1.

Potrebbe interessarti anche