logo

Isola dei famosi 8, Mauro Masi telefona in diretta: “Non mi dissocio dal programma perchè rispetta le regole aziendali”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-15

Ieri sera ha preso l’avvio la nuova, e precisamente l’ottava edizione, dell’Isola dei famosi. In questa stagione televisiva il reality vip della seconda rete Rai, condotto da Simona Ventura, dovrà scontrarsi con il Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Nel primo appuntamento della trasmissione di Simona Ventura, la conduttrice ha ricevuto una telefonata in …

article-post

Ieri sera ha preso l’avvio la nuova, e precisamente l’ottava edizione, dell’Isola dei famosi. In questa stagione televisiva il reality vip della seconda rete Rai, condotto da Simona Ventura, dovrà scontrarsi con il Grande Fratello, il reality show di Canale 5.

Nel primo appuntamento della trasmissione di Simona Ventura, la conduttrice ha ricevuto una telefonata in diretta fatta da Mauro Masi. Il Direttore Generale della Rai ha chiamato per fare il suo “in bocca al lupo” alla padrona di casa, a tutte le persone in studio ed anche ai naufraghi, e per dire che non si dissocia dal programma, poichè l’Isola dei famosi “rispetta le regole aziendali a differenza di altri programmi”. Il riferimento è ovviamente ad Annozero, il talk show politico condotto da Michele Santoro. Infatti Mauro Masi, in una delle puntate incentrate sul caso Ruby e sui problemi legali del premier Silvio Berlusconi, aveva telefonato in diretta, dicendo che Annozero avrebbe potuto violare il regolamento ed esprimendo la sua disapprovazione per la trasmissione.

Come già detto, le parole di Mauro Masi per Simona Ventura sono state molto differenti. Ecco l’intero contenuto della chiamata:

L’ho chiamata per dirle che non mi dissocio né da lei, né dal suo programma, che, a differenza di altri programmi, rispetta le regole aziendali. Anzi, anzi… Oltre a non dissociarmi le faccio anche tanti auguri e un grandissimo in bocca al lupo a lei, alle persone che sono presenti in studio e a quelle che sono in Honduras… Sono certo che darete tutti quanti il massimo; l’Isola è uno dei programmi di maggiore di seguito popolare di questa azienda. Le siamo tutti molto vicini, da parte nostra, da parte dell’azienda. Devo dire che noi saremo particolarmente attenti a garantire al trasparenza del televoto, che è un tema che sta molto a cuore alle istituzioni e anche ai nostri telespettatori. Ancora una volta un grandissimo in bocca a lupo.

Potrebbe interessarti anche