logo

Isola Dei Famosi 10, anticipazioni: cast incerto, confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-24

Sembrerebbe un miraggio (ed infatti si chiama “Isola”), ma in realtà L’Isola Dei Famosi 10 sta prendendo forma, anche se il cast rimane ancora un eterno mistero. Ciò che sembra ufficiale è la conduttrice: dopo il Grande Fratello, la presentatrice televisiva e fashion blogger Alessia Marcuzzi prenderà le redini di quest’altro reality show, questa volta …

article-post

Sembrerebbe un miraggio (ed infatti si chiama “Isola”), ma in realtà L’Isola Dei Famosi 10 sta prendendo forma, anche se il cast rimane ancora un eterno mistero. Ciò che sembra ufficiale è la conduttrice: dopo il Grande Fratello, la presentatrice televisiva e fashion blogger Alessia Marcuzzi prenderà le redini di quest’altro reality show, questa volta all’insegna dell’avventura che aprirà i battenti alla fine di gennaio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Tantissimi i nomi che sono venuti fuori, da Cristina D’Avena che ha prontamente smentito, a Rocco Siffredi, Nicole Minetti, Guè Pequeno (peraltro ex della Minetti), Francesca Cipriani, Pierluigi Diaco, Tina Cipollari, Maurizia Paradiso e ancora, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Fanny Neguesha, Alberto Tomba, Gloria Guida, Platinette, Claudio Cecchetto, Serena Grandi, Simone Coccia (ex Uomini e Donne e attuale fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane), Federica Torti, Anna Munafò e Luca Capuano.

Speriamo di non dimenticare nessuno ma dietro questi nomi potrebbero davvero nascondersi i 12 concorrenti ufficiali che da gennaio per due mesi, dovranno “sopravvivere” nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras. “E’ il personaggio più adatto a interpretare la nuova formula narrativa. Un programma di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza”, specifica una nota di Mediaset.

“Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste – dichiara il Direttore di rete Giancarlo Scheriavranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”.

Potrebbe interessarti anche