logo

Grande Fratello, chi vince va all’Isola dei Famosi: Daniele Bossari e Stefano De Martino possibili inviati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

La versione “poco vip” del Grande Fratello tornerà a gennaio. La conferma arriva tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero. “Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare …

article-post

La versione “poco vip” del Grande Fratello tornerà a gennaio. La conferma arriva tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il nuovo numero. “Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di ‘famoso’ come concorrente all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”.

Isola dei Famosi, primi nomi: Daniele Bossari e Stefano De Martino inviati?

A tal proposito, per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, si sono avanzati i nomi di Stefano De Martino e Daniele Bossari come probabili inviati del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality show dedicato alla sopravvivenza, dovrebbe andare in onda tra gennaio e febbraio dei 2018. L’indiscrezione sui primi nomi che potrebbero sbarcare insieme ai concorrenti in Honduras, giungono da Alberto Dandolo attraverso Dagospia.

“Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?”, scrive il giornalista sul web. Lo scorso anno, dopo un GF Vip decisamente polemico, Stefano Bettarini è volato in Honduras proprio nel ruolo di inviato. Per lui, un buco nell’acqua con una conduzione impacciata e confusa che spesso mandava in tilt anche i concorrenti. Bossari invece, potrebbe ricoprire questo ruolo in maniera ottimale. Con il suo modo di condurre sereno e rilassato, potrebbe davvero essere apprezzato dai telespettatori.

Isola, inviato De Martino? Ecco perché

Buone possibilità anche per Stefano De Martino che da anni, grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi, sta provando la strada della conduzione. Da ballerino professionista di Amici, si è fatto pian piano spazio nel mondo della conduzione e tempo addietro, si parlava anche di un debutto da solo con un programma tutto suo dal titolo “Ultima fermata” che poi è stato cancellato dal palinsesto. L’Isola dei Famosi per lui, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio.

Potrebbe interessarti anche